You are currently viewing Caduta Capelli. I migliori integratori dell’anno per combatterla
Caduta capelli

Caduta Capelli. I migliori integratori dell’anno per combatterla

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Capelli
  • Commenti dell'articolo:1 commento
4.5/5 - (2 votes)

Caduta Capelli. I migliori integratori dell'anno per combatterla

La caduta dei capelli è un problema che accomuna uomini e donne.

Questo fenomeno è un processo naturale che si manifesta ogni anno, sopratutto in autunno, e fa parte del bioritmo umano.
Spesso però questo fenomeno naturale viene accentuato da condizioni di stress o da traumi, trasformandosi in un vero e proprio problema che prende il nome di  “telogen effluvium” che può sfociare nella perdita di capelli permanente.

La perdita dei capelli è però un fenomeno che può essere arginato se non addirittura prevenuto con l’aiuto di integratori per capelli ad azione specifica che ne rallentano la caduta e in alcuni casi favoriscono la ricrescita dei capelli.

Abbiamo analizzato le opinioni e le recensioni di chi utilizza questi integratori e abbiamo selezionato i migliori che, secondo le recensioni dei consumatori, hanno dato risultati altamente soddisfacenti.

FOLISIN per Lui

caduta capelli uomo

LOCERIN per Lei

caduta capelli donna

Sono integratori con una formulazione specifica per Lei e per Lui, composti da 16 principi attivi, la cui azione mirata, agisce sulle cellule presenti all’interno del follicoli piliferi, stimolandoli e garantendo quindi una ricrescita dei capelli visibile già dopo poche settimane dall’inizio del trattamento.

Il principio attivo AnaGain™ Nu, specifico contro la caduta dei capelli, è stato studiato su un gruppo di volontari che soffrivano di un grado lieve o moderato di perdita dei capelli. L’esito dello studio ha mostrato una riduzione significativa della caduta dei capelli dopo 1 mese (34%) e dopo 2 mesi (37%) e il visuale infoltimento dei capelli

L’85% delle persone intervistate, che hanno utilizzato in maniera costante questi integratori, riferiscono una diminuzione considerevole della caduta dei capelli, il miglioramento della loro struttura, della luminosità e del colore.

Il 76% delle persone ha dichiarato la volontà di proseguire con il trattamento.

Questi due prodotti sono utilizzabili da tutti e non presentano effetti collaterali.

Possono essere acquistati esclusivamente sulle pagine ufficiali  Folisin – Locerin con la garanzia soddisfatti o rimborsati. Inoltre per poco tempo ancora il produttore offre il 20% di sconto sull’acquisto. 

Clicca sul prodotto per accedere all’offerta.

PROFOLAN

Si tratta di un prodotto innovativo che proviene dagli Stati Uniti, specifico per combattere la calvizie e per stimolare la ricrescita naturale dei capelli.

caduta capelli uomo

La sua formulazione a base di ingredienti naturali Grow3, agisce direttamente sulle cause della caduta dei capelli.

Profolan è consigliato da 9 persone su 10 che lo usano, infatti gode di ottime recensioni e di numerose raccomandazioni. Clicca qui per visualizzare le recensioni.

Profolan oltre a bloccare la perdita dei capelli, ha un effetto benefico sul colore prevenendo la comparsa dei capelli grigi. E’ a base di ingredienti naturali e non causa effetti collaterali. (Visualizza la Lista degli Ingredienti)

Può essere acquistato esclusivamente sulla pagina ufficiale. Il produttore offre la garanzia “Soddisfatti o rimborsati entro 90 giorni” e, fino ad esaurimento scorte, offre uno sconto del 20% per i nuovi clienti.

KERASTINA

Kerastina è un nuovo ritrovato della ricerca tricologica italiana.

Formulato con ingredienti 100% naturali è un integratore che combatte la caduta dei capelli sia nell’uomo che nella donna.

caduta capelli

E’ un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Equiseto, Ortica e Miglio che favoriscono il benessere dei capelli.

I consumatori che hanno testato Kerastina, riferiscono il miglioramento della struttura del capello e della pigmentazione con una visibile diminuzione della perdita di capelli nell’85% dei casi.

Gli esperti tricologi, inoltre, consigliano l’assunzione di integratori specifici per capelli, come kerastina, nei periodi in cui la perdita è più accentuata: autunno e primavera, anche se è preferibile l’assunzione costante per prevenire il fenomeno.

Kerastina è in vendita solo on-line sulla pagina del produttore, che in questo periodo applica uno sconto del 50% sui prodotti acquistati entro la fine del mese, e comunque fino ad esaurimento scorte.

Potrebbe interessarti anche:

Questo articolo ha un commento

  1. Paolo M.

    Utilizzo Profolan da più di due mesi e i risultati cominciano ad essere evidenti. I miei capelli sembrano più forti e comincio a vedere nuovi capelli nelle aree diradate. Devo ammettere che quando ho acquistato il prodotto ero molto scettico, avendo provato già molti altri prodotti analoghi ma con scarsi risultati. Mi sto ricredendo invece. Vi aggiornerò sui risultati

Lascia un commento